Allevamento - Allevamento weimaraner

Vai ai contenuti

Allevamento

Adoriamo i cani, tutti...

... ma siamo certi che quando si incontra un weimaraner non riuscirari mai più a farne a meno!

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscerli e di sentirli vicini nei momenti della nostra esistenza sia come semplici e validissimi compagni di vita, sono cresciuti a stretto contatto con noi e con i notri bimbi piccoli, facendoli abituare sin da subito ad apprezzare gli animali.

Naturalmente abbiamo scelto soggetti provenienti dalle migliori linee di sangue, le nostre femmine sono entrambe figlie di campioni italiani di bellezza pianamente conformi allo standard di razza.

I nostri weimaraner oltre ad essere sani, come risulta dai controlli ufficiali per anche e gomiti eseguiti dopo il compimento dei 12 mesi, hanno un meraviglioso carattere.

Questo splendido connubio tra salute e carattere, uniti alla travolgente emozione di veder nascere ed allevare una cucciolata ci ha spinti alla riproduzione dei nostri soggeti, e talvolta anche alla loro progenie.

I cuccioli che vengono al mondo sono allevati, stimolati e socializzati col massimo della cura poiché è tra questi che in individuiamo i nostri futuri cani da lavoro.

Quindi, grazie alla genetica, grazie al nostro lavoro, alla nostra cura e alla nostra esperienza saranno degli splendidi compagni di vita per chiunque desideri averli con sé.

Seguiamo i nostri cuccioli sempre anche quando sono con il loro nuovo proprietario e siamo pronti a consigliarlo ogni volta che ne abbia bisogno.

Per noi è una conferma vedere un cane adulto che a fianco del suo proprietario giri disinvolto e felice per la strada, desideroso di assecondarlo e di compiacerlo.
Torna ai contenuti